Mobilità sostenibile nei percorsi casa-scuola

CONCORSO FOTOGRAFICO TERZA PARTE: VINCITORE

Ecco il verdetto finale del concorso fotografico, con 577 voti ha vinto l’immagine YELLOW PEDIBUS, inviata da un gruppo di quattro mamme, capitanate da Natalia, mamma di Sofia, della classe quarta B della scuola primaria Querini di Mestre!

Ricorda una copertina di un famosissimo album uscito nel 1969, l’immagine dei Beatles che attraversano le strisce pedonali in perfetta sincronia è impressa nella nostra memoria ed è, forse, una delle copertine più iconiche di tutti i tempi. Bellissima idea di quattro mamme della scuola, che han deciso di riproporre l’immagine, in versone di mobilità sostenibile-pedibus zona Piraghetto con le loro figlie Sofia, Francesca, Sara e Sofia.

Complimenti alla foto e all’idea, ottima per promuovere uno stile di vita sano, anche da piccole azioni, quali il pedibus per andare a scuola in compagnia e iniziare la giornata con del movimento!!!

La gita in Barca vi aspetta!!


Siamo molto contenti del riscontro positivo sulle votazioni ottenute, più di 1700 voti ottenuti per le 18 immagini in gara.

Riflessi dell’acqua, guardando la canoa si è posizionato al secondo posto con 454 voti

Verticale, si è posizionato al terzo posto con 200 voti

3 commenti
  1. Sicuramente la foto più bella tra quelle in concorso. W il Pedibus!

    • Ci fa piacere che la foto abbia riscosso molto successo!sicuramente è una foto che mette in luce la voglia di muoversi in allegria e in compagnia!

Scrivi un commento